Descrizione
Veli Confezionati con Confetti al Cioccolato e Nastrini in Raso – Varie Colorazioni
Eleganti veli confezionati con cura, completi di 5 confetti al cioccolato di alta qualità e chiusi con nastrini in raso disponibili in diverse colorazioni.
Un dettaglio raffinato e pronto all’uso, ideale come bomboniera per ogni occasione speciale: battesimo, comunione, cresima, matrimonio, laurea, compleanno o anniversario.
I veli confezionati rappresentano una scelta semplice ma di grande effetto, perfetta per chi desidera donare un ricordo dolce e curato agli invitati.
Vuoi scoprire altre idee e consigli per i tuoi eventi? Visita il nostro blog: https://mcbomboniere.it/blog/.
Caratteristiche principali
- Veli confezionati e pronti all’uso
- Inclusi 5 confetti al cioccolato
- Nastrini in raso eleganti
- Disponibili in varie colorazioni
- Perfetti per ogni tipo di evento
Note
I bigliettini non sono inclusi ma possono essere acquistati prima del completamento dell’ordine.
Ogni confezione comprende:
- 5 confetti al Cioccolato ( solitamente i colori da noi consigliati sono Bianco – Celeste – Rosa – Rossi – per esigenze diverse aggiungi la tua richiesta nelle note alla fine dell’acquisto)
- Nastrini Doppio Raso due nastrini in raso bicolore (i colori verranno abbinati in base alla scelta del tulle per esigenze diverse aggiungi la tua richiesta nelle note alla fine dell’acquisto )
NON TI PREOCCUPARE di eventuali errori o dimenticanze, in ogni caso, dopo aver effettuato l’ordine, riceverai una telefonata al numero indicato da te, in fase di checkout (conclusione ordine), per confermare tutte le specifiche relative alle confezioni che desideri
+39 090 632589





























