Bomboniera Profumatore Coppia in Porcellana Bianca con Cuore in Cristallo – Pampas

 8,20

Misure: 10cm x 4,5cm x h.12,5cm
Materiale: Porcellana | Colore: Bianco

Nota: l’Astuccio e la confezione non sono inclusi nel prezzo. Potrai scegliere e aggiungere la confezione desiderata nei passaggi successivi, prima di completare l’ordine.

Minimo Ordine 6 pezzi

Su ordinazione

Puoi pagare anche a rate

Descrizione

Bomboniera Profumatore Coppia in Porcellana Bianca con Cuore in Cristallo – Pampas

Un elegante profumatore dedicato alla coppia, realizzato in porcellana bianca e impreziosito da un raffinato cuore in cristallo. Il design romantico e la delicata finitura in stile Pampas rendono questo articolo una bomboniera ricercata e originale, perfetta per celebrare l’amore e i momenti più importanti.

Un piccolo oggetto decorativo pensato per aggiungere un tocco di eleganza agli ambienti e lasciare agli invitati un ricordo speciale della propria giornata.

Caratteristiche del Prodotto

  • Tipologia: profumatore
  • Soggetto: coppia
  • Materiale: porcellana
  • Colore: bianco
  • Dettaglio: cuore in cristallo
  • Stile: Pampas
  • Design elegante e romantico
  • Codice prodotto: PRMT26158

Ideale per

  • Bomboniere matrimonio
  • Promessa di matrimonio
  • Anniversari
  • Nozze d’argento
  • Nozze d’oro
  • Ricorrenze romantiche
  • Idee regalo

Un Profumatore Ricco di Significato

La rappresentazione della coppia e il cuore in cristallo rendono questo profumatore un simbolo delicato di amore, unione e complicità.

Lo stile Pampas, raffinato e naturale, si abbina facilmente a confezioni dai colori neutri, naturali, beige, avorio e cipria, permettendo di creare una bomboniera elegante e armoniosa.

Informazioni Importanti

La confezione non è inclusa nel prezzo. Potrai scegliere e aggiungere la confezione desiderata nei passaggi successivi, prima di completare l’ordine.

Scopri Altre Idee sul Nostro Blog

Cerchi altre idee per una bomboniera elegante e romantica? Nel nostro blog trovi consigli, idee e ispirazioni per scegliere il ricordo perfetto per matrimonio, anniversario e ogni occasione speciale.

Scopri il nostro Blog.

Bomboniera Profumatore Coppia in Porcellana Bianca con Cuore in Cristallo – Pampas


Nota: Tutte le foto delle bomboniere presenti sul sito hanno esclusivamente scopo illustrativo. Eventuali lievi variazioni nei dettagli possono verificarsi senza preavviso. Gli oggetti di scena utilizzati per l’allestimento fotografico non sono inclusi nel prezzo.

Informazioni aggiuntive

Dimensioni 10 × 4,5 × 12,5 cm
Materiale Porcellana
Brand Harmony
Marca MC Bomboniere

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Bomboniera Profumatore Coppia in Porcellana Bianca con Cuore in Cristallo – Pampas”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *